mercoledì 11 maggio 2011

L’UNICO VERO VOTO UTILE PER TREVIGLIO È QUELLO PER GIUSEPPE PEZZONI

Il 15 e 16 maggio Treviglio potrà scegliere il suo futuro.
Dopo cinque anni di amministrazione di centrosinistra i trevigliesi potranno cambiare pagina ed avere, finalmente, una amministrazione comunale all’altezza guidata da Giuseppe Pezzoni, dal Popolo della Libertà e dalla Lega Nord.
 
In queste settimana i Cittadini trevigliese hanno avuto modo di conoscere il programma del centro destra attraverso le numerose occasioni di incontro, il sito internet del nostro candidato sindaco (www.pezzonisindaco.it) e i blog dei nostri candidati consiglieri.
Chiediamo, quindi, ai Trevigliesi di dare fiducia alla coalizione che sostiene Pezzoni sindaco e di esprimere la preferenza per il Consiglio Comunale. Come è noto la preferenza è unica e si esprime scrivendo sulla riga a destra del simbolo “Pdl per Pezzoni” o “Lega Nord” il cognome del candidato consigliere comunale prescelto.

Giovedì 12 maggio, dalle ore 19.00, presso il Centro Civico di Treviglio (biblioteca), il centrodestra chiuderà la campagna elettorale con un cena/buffet aperta a tutti i simpatizzanti e insieme ai candidati in Consiglio Comunale del Popolo della Libertà e della Lega Nord, saranno presenti, oltre al candidato sindaco Giuseppe Pezzoni, l’on. Iva Zanicchi (PdL), l’on. Lara Comi (PdL), l’on. Davide Capparini (Lega Nord), il sottosegretario Daniela Santanchè, nonché i dirigenti provinciali dei due partiti.

Per cambiare, per avere degli amministratori seri, capaci e concreti, domenica 15 maggio o lunedì 16 maggio (solo alla mattina) metti la croce sul simbolo del “Popolo della Libertà” o della “Lega Nord” e scrivi di fianco la preferenza per il candidato in Consiglio Comunale, così facendo voterai automaticamente anche il candidato sindaco Giuseppe Pezzoni.

Dopo cinque anni di governo di sinistra, l’unico vero voto utile per Treviglio è quello per Giuseppe Pezzoni e per le due liste che lo sorreggono.

1 commento:

  1. No PDL , No LEGA in 10 anni non avete risolto nulla! Populisti capaci solo di aria fritta!
    Dove sono i milioni di posti di lavoro che Silvio aveva promesso?Io lo avevo pure votato, sono laureato come te ma dato che son figlio di nessuno e non lecco i piedi a qualcuno del PDL mi tocca fare l'operaio turnista a tempo determinato.
    Peccato che non sono nato femmina sennò sono sicuro che il papi mi avrebbe dato pure una poltrona in regione. Siete scandalosi e quelli che pagano lo scotto della vostra distanza dalla realtà saremo sempre noi poveri idioti che paghiamo le tasse. No al Pezzoni scusate ma stavolta non avrete il mio voto.

    RispondiElimina