lunedì 11 aprile 2011

CHI E' IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA?

Il prof. Beppe Pezzoni è il candidato del Pdl (Popolo della Libertà) e della Lega Nord alla carica di Sindaco di Treviglio.
Dopo essere stato il Sindaco di Pagazzano per 11 anni, è stato chiamato a presiedere Aqualis SpA (la società del servizio idrico di 31 comuni della sponda sinistra del Serio). E' anche, dal 2005, presidente della Fondazione MIA – Congregazione della Misericordia Maggiore di Bergamo, che gestisce tra l’altro la Basilica di Santa Maria Maggiore. Nato a Romano di Lombardia 44 anni fa, è cresciuto a Treviglio (elementari al Collegio degli Angeli, medie e Liceo ai Salesiani, quindi insegnante di lettere nelle superiori dello stesso istituto dove da due anni è Preside), ha unito le varie anime centrodestra per competere nelle elezioni delle amministrative del 15 e 16 Maggio a Treviglio.
Persona moderata, pragmatica, esperta ed entusiasta, gode di generale stima in tutto il mondo politico e amministrativo. E' gradito anche alle componenti moderate che vanno oltre la coalizione che lo presenta.

Nessun commento:

Posta un commento