giovedì 7 aprile 2011

Il 15 e 16 maggio si cambia!

Caro Concittadino,
mi chiamo Andrea Maggioni, ho 29 anni, e dopo essermi diplomato presso l'Istituto Salesiano don Bosco di Treviglio mi sono iscritto all'Università Statale di Bergamo, Facoltà di Giurisprudenza, dove mi sono laureato nel 2006.
Da sempre appassionato di politica sono stato membro del Senato Accademico come rappresentante degli studenti. Ho militato in Forza Italia prima e nel Popolo della Libertà poi. Sono membro della "Consulta Urbanistica" del Comune di Treviglio nonché coordinatore dell'Associazione locale di centrodestra "Treviglio Libera”.

Siamo alla vigilia del voto per il rinnovo del Consiglio Comunale della nostra Città.
Il 15 e 16 maggio sarà un momento decisivo per dare voce ai cittadini di Treviglio, dopo 5 anni di fallimentare amministrazione di Sinistra.

Sono il più giovane candidato all’interno della lista del Popolo della Libertà alle prossime elezioni ed ho accettato la sfida con la speranza di essere utile ai miei concittadini e alla nostra città dopo cinque anni in cui si è fatto poco e male per Treviglio e per i Trevigliesi: la Giunta Borghi è stata l’esempio dell’immobilismo e della incapacità di gestire le grandi trasformazioni in atto.

Nel corso dei prossimi giorni troverai su questo blog le principali istanze che mi impegno a portare avanti nel caso fossi eletto Consigliere Comunale, anche grazie al Tuo contributo.

Attraverso la Tua scelta dobbiamo decidere se Treviglio dovrà essere la “Città dei Servizi” o “Il dormitorio di Milano”. Il Tuo aiuto, pertanto, e’ indispensabile perché unito a tanti singoli formi il grande consenso indispensabile al raggiungimento dell’obiettivo.

Ti ringrazio in anticipo per la fiducia che vorrai darmi mettendo una croce sul nome del nostro candidato sindaco Giuseppe Pezzoni e scrivendo accanto al simbolo del Popolo della Libertà il mio nome.

Andrea Mattia Maggioni
Candidato PdL al Consiglio Comunale
di Treviglio

Nessun commento:

Posta un commento